Polizza sanitarie - Agenzia Diffusion Venezia

Cerca
login




Vai ai contenuti

Menu principale:

Polizza sanitarie

 

Puoi trovare i migliori prodotti adatti alle tue esigenze:
• Assicurazioni per stranieri
• Rimborso spese mediche

Polizza Medico Nostop Italy
Il nostro obiettivo è quello di eliminare o attenuare le conseguenze economiche di un fatto accidentale che colpisca la persona dell’assicurato che potrebbe compromettere la sua permanenza in Italia.

Consulenza medica
Un medico sempre a tua disposizione per una consulenza medica telefonica, per valutare il proprio stato di salute.

Invio di un medico o di una autoambulanza

In caso di infortunio o malattia improvvisa verrà inviato un medico o un autoambulanza, dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8 e 24 ore su 24 il sabato, domenica e festivi.

Segnalazione di un medico specialista
In caso di necessità verrà segnalato all’ assicurato, per la migliore valutazione e per l’ approfondimento delle proprie condizioni, il medico specialista più vicino.

Rientro sanitario
Nel caso di un infortunio o una malattia improvvisa rendano necessario il rientro al domicilio in Italia o al paese di residenza, verrà organizzato il viaggio in aereo o in treno oppure in autoambulanza e, in caso di necessità, con l’ accompagnamento di un medico o di un familiare. Il rientro verrà organizzato anche per convalescenti dimessi da istituti di cura.

Viaggio di un familiare
Nel caso di ricovero dell’assicurato superiore a 10 giorni, verrà organizzato il viaggio di un familiare in modo da permettergli di raggiungerlo.

Accompagnamento per minori
Nel caso l’assicurato a causa d’infortunio o malattia improvvisa, non possa prendersi cura di minori di 15 anni, in viaggio con lui, verrà organizzato il loro viaggio di rientro a casa con un accompagnatore.

Rientro anticipato

Verrà organizzato il viaggio di rientro anticipato del viaggio in aereo o treno per gravi motivi familiari.

Rimborso spese mediche
Nel caso si debbano sostenere in conseguenza di infortunio o di una malattia improvvisa spese mediche, farmaceutiche o ospedaliere, per cure urgenti non rinviabili, verranno rimborsate fino al massimale scelto.

Polizza fidejussoria
Ai sensi della direttiva del Ministero dell’ Interno del 2000, è possibile invitare in Italia per un massimo di 90 gg. Per finalità quali: turismo, lavoro autonomo o dipendente, cure sanitarie, studio e ricongiungimento familiare, un cittadino extracomunitario mediante lettera di invito e fideiussione a garanzia delle prestazioni previste per il rilascio dell’ autorizzazione all’ ingresso in Italia. Contraente, il soggetto che offre garanzia può essere: cittadino italiano o straniero con regolare permesso di soggiorno; organizzazioni di volontariato, associazioni e sindacali, operanti nel settore dell’ immigrazione almeno da tre anni, iscritte nel registro delle associazioni e degli enti che svolgono attività a favore degli Immigrati tenuto dal Dipartimento per gli Affari Sociali presso la presidenza del Consiglio dei Ministri; regioni, enti locali, comunità montane e i loro consorzi o associazioni nei limiti delle risorse finanziarie patrimoniali ed organizzative appositamente deliberate in base ai rispettivi ordinamenti.

Documenti
Documento di riconoscimento e codice fiscale del contraente e del cittadino extracomunitario, passaporto del beneficiario. Informativa ai sensi del D.lgs 196/2003 e numero di telefono del richiedente.



Contattaci sul numero
041/925582, un nostro consulente sarà a tua disposizione

 
Torna ai contenuti | Torna al menu